Durante l’Assemblea Generale sono stati premiati come “Operatori di pace 2021” quattro giovani che si sono distinti per la loro attività a favore dell’associazione. Selim Süglün che dal 16 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 si è recato al CJK come volontario, Matteo Taddei che nel 2020 ha realizzato il libro fotografico “In Burundi si Vive”, Umberto Amore che si occupa da circa un anno, a titolo di volontariato, delle questioni burocratiche in ufficio e Michele Roncoroni che grazie all’App “WOW Ticino” ha contribuito a promuovere il CJK e le attività dell’associazione.
Ecco alcune foto della partita di calcio femminile che si è svolta al Centre Jeunes Kamenge nell'ambito della Giornata Mondiale dei Diritti delle Donne con tema ispiratore "Le donne, pilastro dello sviluppo, sostenetele per raggiungimento della visione 2040-2060"Durante questo evento hanno indossato le magliette che sono arrivate dal Ticino e che ci sono state donate dall'@ascoldrerio1944 ☀🇧🇮🇨🇭Grazie di ❤😃 ... See MoreSee Less
Last Updated: 8 Marzo 2022 by Marco Barzaghini
Operatori di Pace 2021
Durante l’Assemblea Generale sono stati premiati come “Operatori di pace 2021” quattro giovani che si sono distinti per la loro attività a favore dell’associazione.
Selim Süglün che dal 16 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 si è recato al CJK come volontario, Matteo Taddei che nel 2020 ha realizzato il libro fotografico “In Burundi si Vive”, Umberto Amore che si occupa da circa un anno, a titolo di volontariato, delle questioni burocratiche in ufficio e Michele Roncoroni che grazie all’App “WOW Ticino” ha contribuito a promuovere il CJK e le attività dell’associazione.
Category: News
Social links
SPONSOR E PARTNERS
Amici Ticino per il Burundi
Associazione di beneficenza
1 week ago
Photo
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi via email