Durante l’Assemblea Generale sono stati premiati come “Operatori di pace 2021” quattro giovani che si sono distinti per la loro attività a favore dell’associazione. Selim Süglün che dal 16 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 si è recato al CJK come volontario, Matteo Taddei che nel 2020 ha realizzato il libro fotografico “In Burundi si Vive”, Umberto Amore che si occupa da circa un anno, a titolo di volontariato, delle questioni burocratiche in ufficio e Michele Roncoroni che grazie all’App “WOW Ticino” ha contribuito a promuovere il CJK e le attività dell’associazione.
Il 5 novembre abbiamo partecipato con un Workshop al Villaggio della Pace che é stato organizzato all'interno del 12 World forum per la pace 2024! Grazie a @cultureticinonetwork per l'organizzazione! Alla fine della presentazione sul Centre Jeunes Kamenge ogni ragazzo ha potuto creare con l'impronta del suo dito una foglia per comporre un albero simbolico della Pace. ... See MoreSee Less
Last Updated: 8 Marzo 2022 by Marco Barzaghini
Operatori di Pace 2021
Durante l’Assemblea Generale sono stati premiati come “Operatori di pace 2021” quattro giovani che si sono distinti per la loro attività a favore dell’associazione.
Selim Süglün che dal 16 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 si è recato al CJK come volontario, Matteo Taddei che nel 2020 ha realizzato il libro fotografico “In Burundi si Vive”, Umberto Amore che si occupa da circa un anno, a titolo di volontariato, delle questioni burocratiche in ufficio e Michele Roncoroni che grazie all’App “WOW Ticino” ha contribuito a promuovere il CJK e le attività dell’associazione.
Category: News
Social links
SPONSOR E PARTNERS
Amici Ticino per il Burundi
Associazione di beneficenza
7 days ago
Photo
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi via email